prova.jpg

Chi sono

Mi chiamo Veronica Moglia e sono un'Art Director, Stylist e Graphic Designer di Milano. 

L’arte visiva è sempre stata una grande passione a cui ho dedicato studio e molta pratica per diversi anni, ma è all'interno del panorama musicale indipendente italiano che è diventata anche un lavoro stabile, ormai da oltre quattro anni. 

 

Ho avuto l’onore di avviare diverse collaborazioni con artisti, eventi e Club italiani. 

Dal 2017 al 2020 ho gestito con continuità la comunicazione visiva del Circolo Ohibò di Milano, progetto per il quale ho ideato e sviluppato gli elementi comunicativi integrati per serate, concerti e comunicazioni istituzionali.

Ho ideato e realizzato numerosi artwork per opere musicali di artisti e per alcuni di essi ho collaborato anche come stylist: ELASI, Marta Tenaglia, Davide Diva, Cristina Erhan, Ciulla, Candreva, Hit Kunle, Janaki's Palace e molti altri. Per alcuni di loro ho coordinato anche l'immagine sui social nei processi di comunicazione degli iter progettuali.

Non solo indie italiano nel mio percorso. Nel 2018 ho progettato e realizzato tutta l'immagine visiva del Cittadella Music Festival. La splendida location della Cittadella di Parma per la prima volta ha aperto le sue porte a un evento dal respiro internazionale, ospitando alcuni fra gli autori più importanti al mondo, come il Maestro Ennio Morricone, Lauren Hyll, 2manydjs e Digitalism.